QUAL’E L’ARGOMENTO DELLA DODICESIMA TRADIZIONE?
skipe amiciaadescrizione:" L'anonimato di cui si parla qui vuol dire non sentirsi e non mettere mai nessuno al di sopra degli…
descrizione:" L'anonimato di cui si parla qui vuol dire non sentirsi e non mettere mai nessuno al di sopra degli…
descrizione:" In tutti questi anni l'anonimato si è dimostrato uno dei doni più grandi che AA offre all'alcolista sofferente. Senza…
descrizione:" Abbiamo ammesso di essere impotenti di fronte all'alcol e che le nostre vite erano divenute incontrollabili. Ammettere la propria…
descrizione:" Per giungere ad ammettere e ad accettare la propria impotenza di fronte all'alcol occorrono una resa incondizionata e un…
descrizione:" Alcuni si oppongono con forza alla posizione di AA che sostiene che l'alcolismo è una malattia. A loro avviso…
descrizione: "Cosa dire del vero alcolista? Egli può cominciare come bevitore moderato, può diventare un bevitore accanito oppure no ma…
descrizione:" Il nostro comune benessere dovrebbe venire in primo luogo; il recupero personale dipende dall' unità di AA." da 12…
descrizione:" Se la sobrietà è una garanzia di una vita lunga e felice per l'individuo, l'unità rappresenta esattamente la stessa…
descrizione:" Solo se c'è unità in Gruppo sarà possibile per ognuno recuperarsi. Viene detto subito che AA è il posto…
descrizione:" Teniamo in gran conto la nostra Preghiera della Serenità. Ci porta una nuova luce in grado di dissolvere la…
descrizione:" La maggior parte di noi era riluttante ad ammettere di essere dei veri alcolisti. A nessuno piace sentirsi mentalmente…
descrizione:" Gli alcolisti sono forse le persone più sole del mondo. Bere smodatamente isola una persona al punto che la…