"Ogni gruppo dovrebbe essere autonomo, tranne per le questioni riguardanti altri gruppi o Alcolisti Anonimi nel suo insieme.

Ogni gruppo tratta le sue attività come meglio crede, tranne quando A.A., come insieme, ne è danneggiata. E' pericolosa una simile libertà? Il gruppo, così come il singolo, deve alla fine conformarsi a principi che ne garantiscano la sopravvivenza. Due segnali di pericolo: il gruppo non dovrebbe mai fare nulla che danneggi A.A. nel suo insieme, né dovrebbe affiliarsi ad attività esterne. Un esempio: il Centro A.A. che non funzionò."

 Tratto da: 12 passi e 12 tradizioni, pag.11


Login

Test Alcool

Per effettuare test clicca qui

Skype "amiciaa"

Riunioni il lun-mer-ven-dom dalle 21.30 alle 23.00 su skype. Ci potete contattare per qualsiasi informazioni.

   clicca qui :skype amiciaa

Riunioni ed Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2
4
7
9
11
14
16
18
21
23
25
28
30

Accoglienza al nuovo

Chi è il "NUOVO" per noi? Un perfetto sconosciuto ! Può essere un alcolista attivo che non conosce Alcolisti Anonimi, oppure frequenta i gruppi ma è ancora nel problema. Può essere un...

Leggi di più

Anonimato in A.A.

Come coscienza di questo gruppo online riteniamo opportuno ricordarci quanto sia importante proteggere l'anonimato personale e quello altrui comunque ed ovunque. Internet è un mezzo di comunicazione e come tale dovremmo...

Leggi di più

Visite

Notizie Flash

Letteratura di A.A.

Cari amici, vi ricordo che il Gruppo on-line AmiciAA utilizza solo esclusivamente letteratura approvata dalle varie conferenze di A.A Italia. La stessa viene sponsorizzata e utilizzata per le Riunioni Spirituali. 

Leggi di più

Web link utili

Manuale di Servizio

Fare click qui per visionare il manuale di servizio